Perdere peso non è mai stato così facile!

Una testimonianza diretta spiega con chiarezza i benefici di Garcinia Cambogia Veda

So che sembra incredibile, ma è la mia vera storia. Ho perso 38 chili in meno di 2 mesi e io stessa faccio fatica a crederci!! So che la mia storia ispirerà molte persone a provare a migliorare il proprio aspetto, senza dieta né palestra. Ho trasformato totalmente il mio corpo e la mia vita perdendo 38 kg con Garcinia Cambogia Veda!*

beforeafter

Ecco il mio “grande” periodo quando ero 103 kg e il mio grande cambiamento con 38 kg in meno*.

ALLA FINE CE L’HO FATTA!

Dalla nascita del mio secondo figlio Giovanni ho cercato di scappare dal problema del sovrappeso. Ero più di 100 chili. Quando mi sono diplomata e sono andata all’università ero 48 chili. Quando ho iniziato a lavorare come infermiera nell’ospedale di Crema mi mantenevo sui 50 chili visto che dovevo lavorare molto spesso durante i turni di notte.

Cinque anni fa ho incontrato mio marito e ci siamo sposati dopo un anno. E’ nato il mio primo figlio, Roberto, e un anno dopo il mio secondo figlio, Giovanni. Ho iniziato a soffrire di depressione post-parto. Era successo anche alla nascita di Roberto, ma questa volta è stata molto più dura perché avevo due bimbi piccoli da gestire. Lo stress e la stanchezza mi hanno letteralmente schiacciato: tornando a casa dal lavoro cercavo rifugio nel cibo per sentirmi meglio alla fine di una giornata pesante. Essendo sempre di fretta e mangiando in modo irregolare durante il giorno e la notte ho finito per abituarmi ad una dieta non sana, con cibo da fast-food. Dopo aver messo a letto i bambini mi sfogavo con pacchetti giganti di patatine, gran quantità di cioccolato, biscotti e bevande gassate davanti alla tv. Mangiavo qualsiasi cosa senza limiti.

Come agisce l’Hydroxycitric Acid (HCA) sul tuo corpo?

Dopo queste abbuffate mi sentivo soddisfatta da una parte ma dall’altra consumata dal senso di colpa. E questo circolo vizioso non finiva mai, quelle emozioni negative mi portavano sempre più a cercare conforto nel cibo e a sprofondare in una terribile depressione. Gli ormoni dello stress si erano impadroniti di me ed ogni momento era buono per mangiare.

NON RIUSCIVO A SMETTERE DI MANGIARE, FINO A QUANDO…


Un giorno ho sfidato la bilancia e sono rimasta scioccata dal peso che avevo raggiunto, 103 kg.  Ho provato molte delle diete più famose: quella del controllo dei livelli di insulina nel corpo, quella a zone per un equilibrio nutrizionale (40% carboidrati, 30% grassi e il 30% di proteine a ogni pasto), la dieta vegana, … ma senza il risultato sperato. A volte sono riuscita a perdere da due a cinque chili, ma nella maggior parte dei casi l’effetto yo-yo non mi lasciava scampo*. Ho provato anche lo yoga: tre sedute la settimana per cercare di far scomparire lo stress. In effetti, dopo le sedute mi sentivo più tranquilla, ma quando non avevo tempo per andarci lo stress e il desiderio di mangiare si impadronivano nuovamente di me.

Fino a quando ho sentito parlare della Garcinia Cambogia Veda da una dottoressa nel nostro ospedale. Lei l’aveva presa per un mese e aveva perso 15 chili. Però non era grossa come me, pesava 73 kg ed era arrivata a 58 kg.  Era riuscita a trasformare completamente la sua figura e appariva 10 anni più giovane:*

 

COME LA GARCINIA CAMBOGIA VEDA MI HA FATTO BRUCIARE 38 KG? *

Ho deciso di provare anch’io la Garcinia Cambogia Veda. E’ composta totalmente da erbe e la sua funzione come bruciatore di grassi non è basata sui meccanismi tradizionali né su sostanze come la caffeina, l-carnetine ecc.L’ingrediente chiave che mi ha fatto perdere 38 kg è chiamato Hydroxycitric Acid (HCA).

L’estratto di HCA è conosciuto per diversi benefici. Garcinia Cambogia Veda incrementa i livelli di serotonina (chiamata anche “ormone buono”), il che aiuta a limitare la “fame emotiva”, consente un riposo di migliore qualità, di conseguenza migliora l’umore e il benessere generale. Grazie all’HCA gli ormoni dello stress sono sotto controllo (cortisolo, conosciuto anche come “ormone cattivo”). L’HCA non solo riduce l’appetito, previene anche la formazione dei grassi e combatte l’effetto yo-yo. Infatti, Garcinia Cambogia Veda fornisce il glicogeno, fonte di energia che aiuta a bruciare i grassi. Il grasso viene bloccato alla sua formazione quindi i risultati sono evidenti fin da subito!

NESSUN EFFETTO YO-YO! BASTA AI CHILI DI TROPPO!

Nel mio precedente periodo “grasso” dovevo indossare vestiti enormi, adesso che peso 38 chili in meno posso vestire una taglia 46 – cinque taglie in meno di prima. E sono anche riuscita a mantenere la perdita di peso nei sei mesi successivi. Nessun effetto yo-yo!* Ovviamente, con questi risultati mi sento felice e non ho più motivo di essere depressa! Ho cambiato la mia vita e quello che mi rendeva infelice. La mia autostima, la fiducia in me stessa sono cresciute, come prima che nascessero i miei figli. E anche le cose nel mio matrimonio hanno ricominciato a funzionare.

La svolta è stata Garcinia Cambogia Veda! Il cambiamento è avvenuto semplicemente gestendo meglio il cibo, abbandonando l’alimentazione “spazzatura” e riducendo le porzioni. Ho iniziato ad apprezzare la frutta, la verdura cruda, lo yogurt senza grassi ed il miele, a sentire meno fame. Il mio corpo si adattava alla nuova alimentazione mentre prendevo Garcinia Cambogia Veda. Le sostanze presenti in questo composto mi facevano sentire felice! Il mio buon umore ha anche fatto sì che mio marito tornasse ad essere attratto da me! Ha iniziato nuovamente a farmi dei piccoli regali, uscivamo qualche volta per bere insieme qualcosa (quando mia madre veniva a tenere i bambini). E anche questo mi ha aiutata a smettere di pensare al cibo come forma di rifugio.

Questa è la storia di come ho perso 38 chili in due mesi! È incredibile ma vero! Ora mi piaccio quando mi guardo allo specchio e mi sembra di vivere una seconda vita! Sono riuscita a migliorare la relazione con mio marito ed è come se stessi vivendo un secondo matrimonio!  In ogni caso posso ancora godere di un buon bicchiere di vino o di ottimo formaggio senza sentirmi in colpa.

* I risultati possono variare. Ottimi risultati possono essere raggiunti con un’appropriata nutrizione, dieta ed esercizi.